Buona Pasqua

 

Io oggi torno a casa mia.

Saranno i soliti pochi giorni in cui incrociare troppe facce.

Sarà bello. Almeno spero.

Vi saluto con questa. Perché sono entrata in una brutta dipendenza dai Verdena.

E, in tutta onestà, ance se c’arivo tardi, me ne compiaccio alquanto.

 

Per il resto mi scollegherò da tutto, anche in virtù del fatto che casa mia in terronia vanta una ADSL con prestazioni da 56k.

Quindi me porto avanti e auguro buon Natale a tutti, fin d’ora.

Vi auguro de magnà, dormì e scopà quel tanto che basta per sentirsi in pace con se stessi, da perfetti italiani medi.

Vi auguro di stare bene con le persone a cui bene volete.

Vi auguro di crederci ancora, che esprimere un desiderio a capodanno serva a qualcosa.

 

Se vedemo all’anno nuovo.

Un abbraccio,

con vaginale cordialità,

MdV

12 thoughts on “Buona Pasqua

  1. io non ascolto molto i Verdena, mi piacciono per carità, ma sai non mi convincono fino in fondo…
    nonostante ciò, sono 3 giorni che continuo a canticchiare nei momenti più diversi e anche in mezzo ad altre persone “come puoi vivere a testa in giù-ù-ù-ùùùù??” 😉 buone vacanze Vagina!!1

Parla con Vagina, Vagina risponde

