20 thoughts on “Oggi l’ho fatto!

  1. Anche io l’ho fatto, ancora.
    Ma forse anche questa volta l’ho fatto addirittura con più leggerezza del solito… non per amore, ma con superficialità, con frivolezza. Senza rispetto.
    È successo una sera, la luce soffusa, un bicchierino di Pelinkovac sul tavolo, il chiarore della luna che penetrava dalle finestre e… il servizio appena concluso di Carola Carulli mi hanno persuaso a prendere il pc e farlo online (ormai si fa tutto online…)
    Ma anche tu, non potevi pagarlo prima ‘sto cappero di canone e scrivere il post ad inizio mese!?!?!?!? 😀
    Così l’avrei letto per tempo e avrei pensato bene (ben bene) prima di pagarlo!

    1. leggende metropolitane parlano di turbolenti individui mascherati che dovrebbero invaderti casa per oscurarti i canali rai. che, nella fattispecie, sarebbe anche un vantaggio. però non ho mai avuto l’ardire di tentare…

  2. Rottamare la scatola degli inquina-menti fu una tra le mie 10 miglior scelte di vita nel 2001.
    Fondamentalmente da essa esce per il 90% del ciarpame, si noti che anche gli esseri più robusti non si possono sottrarre ad un decadimento grave della qualità di vita quando vengono sottoposti ad un inquinamento prolungato e acuto.

    In quanto a Maya, ecco, la mentalità di utilizzare un servizio e di non pagarlo è una delle caratteristiche peggiori tipiche dell’italianità quadratica media pseudo furba e uno dei motivii per cui questo paese avrà difficoltà sempre più gravi.

  3. comunque quella di AlBano che fa i nomi di gay non ufficialmente dichiarati secondo me lo vale il canone. però non faccio testo, io abito a 3 km da lui e quando stavo a milano e lo vedevo in tv mi faceva venire una voglia di casa che non ti dico…vive nelle mie stesse campagne, quindi gli perdono un pò tutto.

Parla con Vagina, Vagina risponde

