Immaturità vaginale

Oggi ho chiacchierato con due vagine over-trentenni, entrambe conviventi con i loro rispetti partnerS.

Mi hanno raccontato che fino a una certa età hanno scelto uomini sbagliati. Che lo facciamo tutte. E mi hanno detto che finché lo facciamo vuol dire, semplicemente, che non siamo pronte a scegliere quello giusto.

Ora, io non ho ancora deciso se questa sia solo una di quelle solite stronzate vaginali che noi vagine ci diciamo per evitarci crisi di panico auto-uterino-indotto, però mi piace. Sì. Lo preferisco. E’ rassicurante pensare che il mondo sia pieno di uomini giusti, divertenti, brillanti, onesti, svegli e gagliardi ma che, semplicemente, sono io a profumarmela, perché del resto, sai, ho questo latente desiderio di troieggiare ancora per un par d’anni.

E’ una visione intrigante, a suo modo.

19 thoughts on “Immaturità vaginale

  1. quella potrebbe essere un’ipotesi. quello che penso io invece (sai che sono seriosa) è che nessun incontro è sbagliato se vissuto con consapevolezza (eh lo so che da giovani si è poco consapevoli…e spesso però, purtroppo, anche da non più giovani). ogni persona, situazione, etc. deve insegnarci qualcosa. e finché non impariamo continuano a presentarsi le stesse persone e le stesse situazioni.
    augh, maria

    1. concordo con maria … penso che nulla capiti a caso e che ogni situazione ci si presenti per darci una opportunità ed insegnarci qualche cosa … e fin che non impariamo dalle esperienze vissute continueranno a presentarsi davanti a noi situazioni che ci costringeranno a rivivere le stesse situazioni e stesse tipologie di persone … cosi da farci sbattere la capocia fin che non impariamo

      1. ma secondo la tesi odierna, il mancato apprendimento sarebbe dettato dal subconscio ovarico. per non impegnarsi in una relazione davvero costruttiva. comunque masturbazioni. imparerò anche io, dammi fiducia!
        ecciao!

  2. interessa un commento un po’ tecnico e ragionato? cerchero’ di esprimerlo nella maniera piu’ articolata possibile.

    “e’ palesemente una stronzata vaginale”.

    poi tu fai bene a crederci, per carita’. fa’ molto vagina fatalista.

  3. Mi piace!! Altro che… E anziché sentirmi una sfigata che nun se pija nessuno, mi sento una ganza che ha deciso di darla un po a tutti a tempo determinato finché qualcuno se la meriterà a tempo indeterminato! Grazie vagina per le tue perle quotidiane. Ali\sgangherata

  4. Io pure quando ero singol mi disperavo e arrovellavo sul perché di quel triste destino, convinta al 100% di rimanere sola senza manco i gatti. Poi la vita è cambiata piuttosto rapidamente, e siccome potrebbe succedere anche a te e a quell’altra sgangherata dell’Ali, ho solo un consiglio da darvi: godete al meglio di questa fase della vita in cui siete le uniche e indiscusse regine del vostro tempo. Siate leggere come la vagina ooppsss…. volevo dire la farfallina di Belen. Uscite andate fate aperitivate cinemate teatrate amoreggiate mostrate. Ché poi a un certo punto quello giusto arriva, e poiché la vita fa il suo corso e da cosa nasce cosa e nasce pure cosimino, poi sò cazzi, altro che cazzetti! :-))

    P.s. Amo moltissimo mio figlio. È solo che mi mancano, ogni tanto, gli aperitivi.

    1. tu mi capisci sempre un sacco e sai sempre dire la cosa giusta per motivare una giovane (…) vagina.
      cercheremo di seguire il tuo consiglio (mi permetto di parlare anche a nome dell’Ali), nostra sbarbigherl del QUORE!
      ciao, vagina speciale! 😉

  5. Devi, ripeto, DEVI trasformare il tuo latente desiderio in un must.
    Va bene così Vagy. E poi, tanto per stare sul cazzeggio, le quattro sgallettate di Sex and The City ci avranno pure insegnato qualcosa, no?

    1. Ahahaha sulle quattro sgallettate di sex and the city potrei azzardare che sono state nocive nella stessa misura di cenerentola. in modo diverso, naturalmente. anche perché, mia cara, i MR BIG NON CAMBIANO!
      se uno è stronzo e puttaniere, nun diventa il ricco fedele sposo che te compra n’appartamento de 50 mq solo per le tue minchia di scarpe (scusa, amavo carrie, finché non l’ho odiata :))
      bacio
      v.

      1. Sui Mr.Big c’hai ragione al 1000×1000.
        Io poi ha sempre amato Miranda e la sua normalità. Di Carrie ho sempre amato le scarpe, che ovvietà. Poi come tutte, credo, avrei voluto essere Sam

  6. A noi ci piace raccontarcela!
    Quindi sì, mi racconterò che sono io che non voglio farmi sempre lo stesso tipo perché sono una tipa evoluta e non mi piace annoiarmi. E pazienza se dietro di me è un cimitero di cuori in frantumi (tipo solo il mio).
    Sissì, single è bello.

  7. …”ho questo latente desiderio di troieggiare ancora per un par d’anni.”

    lo dico da sempre, le donne sono egoiste, quelle poche volte che prendono iniziative intelligenti e socialmente ultili… lo fanno per breve tempo 😀

    TADS

    ps: accetto la sfida ma per onestà e correttezza ti informo che:

    1) il mio esperimento su alfemminile risale, più o meno, al 2003, le sezioni in cui mi sono cimentato riguardavano solo sesso e amore

    2) sono circa una trentina di anni che “studio” alcuni aspetti della psicologia femminile, non solo per diletto, come diceva Laurenti: “sallo”.

Parla con Vagina, Vagina risponde

